Left Right

AVV. TIZIANA BONGO | separazioni e divorzicontattami

Curriculum Vitae

Curriculum Vitae

Sono avvocato e Dottore di Ricerca dell'Università

Sono avvocato, laureata con 110 e lode all’Università di Pisa, ove ho conseguito altresì il titolo di Dottore di Ricerca e dove ho cominciato a svolgere la professione di avvocato, iscrivendomi all’Ordine degli Avvocati di Pisa, TESSERA n° 1236 .

Oggi esercito la mia professione a MILANO in viale Caldara 24 A  (zona Porta Romana) e a ROMA, presso lo Studio Gagliardi&Partners, in via Del Corso 117, nonché a TORINO, VERONA, FIRENZE e BOLOGNA.

Ho scelto come ambito prediletto il diritto di famiglia e minorile, con un’offerta professionale in occasione dei procedimenti di SEPARAZIONE E DIVORZIO, ivi compresi tutti i PROCEDIMENTI A TUTELA DEI DIRITTI DELLA FAMIGLIA NON FONDATA SUL MATRIMONIO, sino ai procedimenti minorili sulla responsabilità genitoriale o a tutela del contributo di mantenimento del figlio, di riconoscimento o disconoscimento della paternità.

Per qualsiasi problematica legata a SEPARAZIONI, DIVORZI, MANTENIMENTO DI FIGLI NATURALI sarò lieta di offrire la mia CONSULENZA GRATUITA  e di assistervi richiedendo COMPENSI MINIMI al fine di rendere accessibile la giustizia a tutti, tant’è che una coppia che si rivolge a me per separarsi spenderà solo 200 euro a coniuge, certa della massima soddisfazione dei miei Clienti, che a loro volta raccomandano il mio studio a parenti e conoscenti, e con l’occasione ancora una volta li ringrazio sinceramente.

La mia scelta “specialistica” mi consente di dedicarmi con attenzione ai vari provvedimenti del legislatore, quali tutti gli interventi di adattamento del diritto alle trasformazioni sociali della famiglia e all’affermarsi di una sempre maggiore sensibilità per i diritti del minore e degli adulti, coniugati e non, coinvolti in tali procedure.

Oltre che nelle predette città, ho assistito vari clienti anche in altre città dove assisto previo accordi; per esempio, a BIELLA, il primo accordo di separazione raggiunto con la negoziazione assistita autorizzato dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Biella è stato firmato da me. Lo stesso ancora è accaduto a PARMA, dove sono stata la prima ad avvalermi della nuova Legge che semplifica le procedure per le separazioni e i divorzi, e così, varie positivissime esperienze in moltissime diverse città.

Pertanto,  grazie a collaborazioni con varie associazioni, continuo ad assistere anche in PIEMONTE, TOSCANA, EMILIA-ROMAGNA E VENETO.

La possibilità di avere Clienti in molte città mi consente di aver presente la giurisprudenza dei vari Tribunali, in particolare con riferimento al calcolo dell’assegno di mantenimento.

Per ulteriori informazioni è possibile visionare l’Albo degli Avvocati di Pisa che è reperibile anche in internet collegandosi al sito del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pisa www.ordineavvocati.pisa.it).

Segue il numero per contattarmi cell 320 63 13 147 oppure subito in basso è possibile inviare una richiesta con le Vostre domande.

RICHIEDI INFORMAZIONE







 Acconsento al trattamento dei dati personali

 Dichiaro di avere più di 16 anni